Frullato della fertilità: aumentare il concepimento attraverso l'alimentazione

Gli alimenti svolgono un ruolo importante nella capacità di concepire e l'apporto di vitamine da un'alimentazione varia è uno degli elementi chiave per migliorare la fertilità. Un'alimentazione sana è indispensabile per lo sviluppo corretto del feto.

È importante bilanciare e migliorare il sistema riproduttivo quando si desidera favorire il concepimento. Il nostro prodottofertilità che contiene l'acido folico (vitamina B9) Si trova in cima alla lista dei nutrienti necessari per migliorare la fertilità. Questa vitamina contribuisce al corretto svolgimento del ciclo mestruale e quindi all'ovulazione e al concepimento.La vitamina B12 e lo zinco. sono anch'essi noti per i loro effetti positivi sulla fertilità.

Ma Evanea "fertilità" contiene anche 5 piante per favorire il concepimento:

La Maca, è ricca di vitamine, minerali e antiossidanti che aiutano a stimolare la libido e la fertilità.

Le Foglie di lampone, "La piccola fata dell'utero", è ricco di vitamine e minerali. Queste foglie sono da lungo tempo associate al sistema riproduttivo femminile.

Il trifoglio rosso, permette di riequilibrare gli ormoni, il ciclo mestruale e stimolare la fertilità.

Le Moringa, è ricca di vitamine A, C, E e B, con un alto contenuto di calcio e potassio. Oltre a essere antiossidanti, queste vitamine supportano le difese naturali dell'organismo in tutte le stagioni.

E ora, gli ingredienti!

La fragola
In un'alimentazione specifica per la preconcezione, i frutti rossi occupano un posto importante. Grazie agli antiossidanti che contengono, sono ideali per disintossicare l'organismo. Il consumo di fragole, fonte di acido folico (vitamina B9), favorisce la formazione del sistema nervoso del feto.

La carota
Ricche di carotenoidi, i cui effetti antiossidanti sono importanti per preservare i tessuti e le cellule, e quindi aiutare la fertilità.

La mela
Composta da antiossidanti, è ricca di minerali, oligoelementi e vitamine C, B e A che favoriranno un aumento di energia e fertilità.

Lo zenzero
Lo zenzero ha la reputazione di aumentare la libido e potenziare la fertilità. Inoltre, rappresenta una fonte di vitamina B9.

Il latte
Per potenziare la vostra fertilità, puntate anche sul latte intero. Il consumo di 2 prodotti a base di latte intero potrebbe ridurre i problemi di infertilità legati all'ovulazione e aumentare le vostre possibilità di rimanere incinta.

Ecco la ricetta!

Ingredienti :

  • 3 fragole ?
  • 1 carota ?
  • ½ mela?
  • 1 pezzo di zenzero
  • 1 cucchiaino di miele ?
  • 200 ml di latte ?
  • 2 dosi di Evanea Fertilità

Tags

  • Frullato della fertilità
  • vitamina della fertilità

goditi i nostri prodotti

4.5

Soffri di dolori mestruali, crampi, umore scoraggiato? Cerchi una soluzione..

Cura detox Cura detox

Cura detox

38,00 CHF

4.7

Gonfiore che ti mette a disagio? Stanchezza generale che ti..