Universo degli Super alimenti: Esplorazione Fondamentale

Ciò che fa di un semplice alimento un superalimento sono i loro valori nutrizionali eccezionali. I superalimenti hanno una concentrazione importante di vitamine, antiossidanti, minerali e oligoelementi.

Evanea ha fatto di questa ricchezza nutrizionale il suo punto forte. Infatti, ciascuno dei nostri prodotti contiene 4-6 superalimenti idealmente associati. Questo li rende perfetti alleati per mantenere una buona salute e portare benessere nella vita di tutti i giorni.

Con la tendenza alla healthy food proveniente dalla California, sempre più persone si orientano verso alimenti sani e riscoprono i benefici del naturale, suscitando un vero entusiasmo poiché la loro popolarità non smette di crescere.

Questi superalimenti possono essere classificati in diverse categorie:

Le bacche e i semi

Amla, Acai, Acerola, Lucuma, Maqui, Goji, Semi di chia, Cacao...  Ritardano i segni dell'invecchiamento e proteggono l'organismo perché sono ricchi di antiossidanti e vitamine. Le loro proprietà anti-infiammatorie sono molto apprezzate.

Le radici

Maca, Shatavari, Ginseng, Zenzero, Curcuma, Chaga... Utilizzate da secoli, sono potenti alleati per rafforzare il sistema immunitario, ridurre le infiammazioni e tonificare il corpo.

Le verdure

Moringa, Kale, Spirulina, Matcha, Avocado... Hanno una forte concentrazione di clorofilla e betacarotene, sono ricchi di vitamine e minerali e sono potenti antiossidanti che aiutano a rafforzare le nostre difese naturali e combattere la stanchezza.

Ci sono molte buone ragioni per incorporare questi alimenti presenti nella nostra gamma Evanea nella vostra alimentazione quotidiana, sia mescolandoli in un bicchiere d'acqua, un succo, un tè, uno yogurt o con un frullato fresco. Quindi approfittatene e prendetevi cura di voi stessi!

goditi i nostri prodotti

4.5

Soffri di dolori mestruali, crampi, umore scoraggiato? Cerchi una soluzione..

Cura detox Cura detox

Cura detox

38,00 CHF

4.7

Gonfiore che ti mette a disagio? Stanchezza generale che ti..